Per operare al meglio, i rulli packer necessitano di raschietti, noti anche come raschiatori, il cui compito è rimuovere costantemente l’accumulo di terra e garantire una pulizia ottimale del rullo stesso.
Tuttavia, l’usura abrasiva causata da questa operazione nel tempo porta spesso alla deformazione dei tradizionali raschietti per rullo packer in acciaio, compromettendone l’efficacia e portando a una finitura del suolo non omogenea.
Per risolvere questo problema, HT ha sviluppato i suoi raschiatori rulli packer con l’innovativo rivestimento HTite® al carburo di tungsteno. Questo trattamento avanzato assicura:
La combinazione di durabilità, performance e accessibilità rende i nostri raschietti rivestiti la scelta ideale per ottimizzare l’efficienza e la resa dei vostri rulli packer.
Confronta i dettagli dei singoli modelli e scegli tra le principali marche di raschietti rulli packer in base alle tue necessità e al tuo utilizzo. Scopri inoltre tutti i marchi compatibili inclusi nel nostro catalogo, tra cui:
e molti altri ancora.